MINI CROCIERA DI CAPODANNO 2012

Per le prenotazioni dal 21.11.2011 al 31.12.2011, per la Mini Crociera di Capodanno 2012, utilizzando il codice promo “BONUSCAP11” si ha diritto ad uno sconto – immediato – del 10%.

CONDIZIONI DI APPLICABILITA’ della promozione: questo sconto del 10% si applica sulla Mini Crociera di Capodanno 2012 al netto dei costi non scontabili (per tutti i dettagli consulta il sito http://www.grimaldi-lines.com/) ed è cumulabile con le *TARIFFE SPECIALI GRIMALDI LINES attive al momento della prenotazione. La promozione deve essere richiesta al momento della prenotazione, per gli acquisti on-line deve essere inserito il codice promo in fase di acquisto. Il biglietto emesso con codice promo non è rimborsabile ma può essere modificato alle vigenti condizioni pubblicate sul sito http://www.grimaldi-lines.com/.
 

SPAGNA, SARDEGNA E SICILIA

Per le prenotazioni dal 21.11.2011 al 31.12.2011, sulle linee Spagna (Civitavecchia/Barcellona e vv.; Livorno/Barcellona e vv.; Porto Torres/Barcellona e vv.), Sardegna (Civitavecchia/Porto Torres) e Sicilia (Civitavecchia/Trapani e vv.; Salerno/Palermo e vv.),utilizzando il codice promo “BONUSSF11” si ha diritto ad uno sconto – immediato – del 20%.

CONDIZIONI DI APPLICABILITA’ della promozione: questo sconto del 10% si applica sulla Mini Crociera di Capodanno 2012 al netto dei costi non scontabili (per tutti i dettagli consulta il sito http://www.grimaldi-lines.com) ed è cumulabile con le *TARIFFE SPECIALI GRIMALDI LINES attive al momento della prenotazione. La promozione deve essere richiesta al momento della prenotazione, per gli acquisti on-line deve essere inserito il codice promo in fase di acquisto. Il biglietto emesso con codice promo non è rimborsabile ma può essere modificato alle vigenti condizioni pubblicate sul sito http://www.grimaldi-lines.com.
 

PAGANDO POI CON LA CARTA SUPERFLASH

Grimaldi Lines riconosce un ulteriore sconto – posticipato – del 10% sul totale pagato, accreditato successivamente sulla Superflash.
Per i titolari di altra carta abilitata a Bonus Intesa Sanpaolo, lo sconto posticipato sarà del 5%

<!–

–>

Annunci