Dall’unione di Total Italia ed ERG Petroli è nata TotalErg, terzo operatore italiano nel settore della distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, che dedica ai propri clienti un’offerta di prodotti e servizi sempre più ampia e qualificata.Fino al 31/12/2011 pagando con una carta abilitata al Programma Bonus Intesa Sanpaolo -SUPERFLASH è applicato lo sconto posticipato dell’1% su ciascun acquisto di prodotti e servizi TotalErg di importo uguale o superiore a 45 Euro sino a un massimo di 150 Euro per singola transazione. Per singoli acquisti di ammontare superiore a 150 euro, lo sconto è applicato su tale importo, fermi restando i limiti sotto precisati.L’elenco dei punti vendita TotalErg aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito http://www.totalerg.it.
All’atto dell’operazione di acquisto il cliente deve corrispondere l’intero importo dovuto. L’ammontare dello sconto riconosciuto da TotalErg è accreditato sul conto corrente, oppure nel caso di pagamento effettuato con carta prepagata con accredito sulla carta medesima in un’unica soluzione, di norma entro il mese successivo all’acquisto.
Ulteriori info numero verde 800.303.306 http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/bonusintesa/ita/news/dettagli_news/ita_dettagli_news.jsp?id=CNT-04-00000000461E8

Annunci